Area Affari Generali

Ultima modifica 12 ottobre 2023

L'Area "Affari Generali" ha la finalità di assicurare l'efficiente gestione dei servizi operativi e professionali necessari per il funzionamento e il mantenimento dell'Ente.

Municipium

Competenze

  • Provvede all’espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale;
  • cura la convocazione degli organi collegiali, i relativi ordini del giorno, la verbalizzazione delle loro sedute, la pubblicazione delle deliberazioni e delle determinazioni; si occupa delle procedure di competenza in ordine alla gestione dei provvedimenti deliberativi della Giunta e del Consiglio;
  • cura la trasmissione agli uffici delle deliberazioni e delle decisioni di detti organi; detiene e cura i registri delle deliberazioni della Giunta e del Consiglio, l’archiviazione corrente e storica di tali atti;
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Contatti

Telefono (Interno 5) : +39 0363 914043

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot