Comune di Antegnate
Comune di Antegnate Comune di Antegnate Comune di Antegnate Comune di Antegnate Comune di Antegnate
Ignora collegamenti di navigazioneHome > Opere pubbliche
Opere pubbliche

Obblighi Legge 190/2012 art, 1 comma 32: assolvimento automatico attraverso la Banca dati delle Amministrazioni pubbliche (BDAP), ai sensi del dlgs 97/2016
 
Ufficio di riferimento: Ufficio tecnico

Descrizione Procedimento

Link alla BDAP (Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche del Ministero dell’Economia e delle Finanze) al fine di consentire l’assolvimento automatico agli obblighi della Legge 190/2012 (parte lavori).

Con la pubblicazione del link si considerano assolti gli obblighi previsti dalla normativa Anticorruzione (L 190/2012, art. 1, comma 32) per la parte lavori.

Tale modalità di pubblicazione consente ai cittadini di accedere alle informazioni che l'ente ha inviato alla BDAP ai sensi del dlgs 229/2011 e secondo le modalità previste dal DM 26/02/2013. Tali informazioni, a partire dal 20 giugno 2017, sono comunque già visibili al cittadino accedendo alla sezione Opere Pubbliche della BDAP.

 

Collegamenti

 

PUBBLICAZIONE E RENDICONTAZIONE CONTRIBUTI PER INVESTIMENTI

Contributi per interventi per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale (legge n. 145/2018).

Contributi per interventi per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale, efficientamento energetico e abbattimento delle barriere architettoniche (Legge 160/2019).
 
Per visualizzare situazione contributi aggiornata clica qui